Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Domanda segnalazione e sopralluogo edifici sisma del 24/08/2016

sismaA seguito degli eventi sismici del 24/08/2016, l'Amministrazione comunale informa i cittadini che abbiano rilevato dei danni presso le proprie abitazioni, come conseguenza diretta dell'evento sismico, a segnalarli prontamente al Comune di Valle Castellana al fine di permettere a questa Amministrazione di adempiere ai necessari sopralluoghi ed attivare le conseguenti procedure.

Si avverono tutti i proprietari di immobili  che richiedono il sopralluogo per danni subiti dal sisma del 24/08/2016, che gli stessi  verranno effettuati  solo ed esclusivamente  da tecnici abilitati  della Dicomac di Rieti, tramite gli uffici dell’Amministrazione comunale di Valle Castellana.

QUALSIASI ALTRO TECNICO  NON E’ AUTORIZZATO A FARE SOPRALLUOGHI NE’ A CONTATTARE LE FAMIGLIE.

Si allegano l'informativa e il modulo della domanda per l'istanza di sopralluogo da presentare nelle seguenti modalità:

• Presso la sede comunale in Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE

vallecast  Comune di Valle Castellana