Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Centri di raccolta terremoto 30 ottobre 2016

terremotoA seguito della forte scossa di terremoto di questa mattina 30 ottobre 2016, considerato che necessita attivare urgentemente centri di raccolta al fine di ospitare i cittadini sfollati e quanti  non possono  trascorrere la prossima notte nelle proprie abitazioni molte delle quali gravemente danneggiate, si rende noto che  sono stati attivati  n. 3  centri di raccolta:
1)    Centro di raccolta del Capoluogo: Locale   sottostante la piazza Comunale;

2)     Centro di raccolta Pietralta:
Struttura riscaldata 10 x 8, circa;
3)    Centro di raccolta Ostello della Gioventù Leofara:
4)    Cucina da campo presso il piazzale del plesso scolastico del Capoluogo,   per preparazione e somministrazione vitto a tutti i cittadini impossibilitati a rientrare nelle proprie abitazioni;

Si precisa che per tutti i cittadini  impossibilitati autonomamente  a recarsi presso i suddetti centri di raccolta potranno usufruire di un bus navetta all’uopo istituito, contattando il  Comune telefono  0861/93130 o gli Amministratori che sono reperibili in qualsiasi ora.

Si precisa altresì che l’Amministrazione ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine per richiedere una accurata e costante vigilanza sul territorio per garantire la sicurezza delle abitazioni e scongiurare atti vandalici e di sciacallaggio;

Si precisa   infine a tutti i cittadini che gli uffici Comunali e tutti gli Amministratori Comunali  sono   disponibili per eventuali emergenze o  esigenza  connessa al sisma.

In allegato l'avviso.

Allegati: