Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Notizie

Bando Pubblico per la selezione di N. 65 destinatari del Progetto "PERCORSI INCLUSIVI"

Abruzzo Include BannerNell’ambito del progetto “Percorsi Inclusivi”, realizzato con risorse stanziate dalla Regione Abruzzo attraverso l’Avviso pubblico “Abruzzo Include”, è stato pubblicato il Bando di selezione dei destinatari.

La partecipazione a “Percorsi Inclusivi” è aperta a 65 utenti, anche nuovi richiedenti, dei Servizi sociali professionali degli Ambiti Distrettuali Sociali “Teramo” e “Gran Sasso – Laga”, residenti nei Comuni dei predetti Ambiti, disoccupati o inoccupati ed in condizione di svantaggio. Le persone interessate possono reperire il Bando di selezione ed i moduli per l’iscrizione, presso la sede di Eventitalia in via Brigiotti, 14 a Teramo oppure presso il Comune di Teramo, la Comunità Montana del Gran Sasso e l’Unione di Comuni Montani della Laga nonché sui siti internet www.provincia.teramo.itwww.comune.teramo.itwww.cmgransasso.it e www.unionecomunilaga.it.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate nelle modalità indicate nel Bando di selezione entro le ore 12.00 del 14/11/2017.

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE