Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Attivazione COC

AllarMeteo

A seguito dell'avviso di criticità n. 8 del 14 novembre 2017 del Centro Funzionale Regionale il Comune di Valle Castellana ha attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.), in via temporanea, al fine di assicurare nell’ambito del territorio comunale, la direzione e il coordinamento dei servizi di assistenza alla popolazione come il monitoraggio delle aree esposte a rischio di allagamenti e/o a fenomeni gravitativi, anche attraverso il presidio territoriale e a mantenere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, con particolare riferimento all'informazione della popolazione potenzialmente a rischio, mettere in atto le attività necessarie alla mitigazione del rischio.

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE