Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Reddito di inclusione sociale 2018 (REI)

inclusioneQuesta Amministrazione informa la cittadinanza che con l'entrata in vigore del decreto legislativo 15 settembre 2017 n. 147, recante Disposizione per l 'introduzione di una misura nazionale di contrasto alla povertà, è stata introdotta e disciplinata la misura del Reddito di inclusione (REI), un sostegno economico erogato attraverso l'attribuzione di una carta di pagamento elettronica, utilizzabile per l'acquisto di beni di prima necessità.

Le domande potrannò essere presentate dal 1 dicembre 20 l 7 presso il Comune di residenza e il beneficio partirà il 1 gennaio 2018.
La domanda dovrà essere presentata attraverso l'apposito modello disponibile presso il Comune di residenza, il sito istituzionale del Comune o sul sito Inps.

Il modello dovrà essere inviato al comune di Valle Castellana tramite: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
1- Posta elettronica certificata all'indirizzo
2- Fax al numero: 0861 93557
3- Consegna a mano presso l'ufficio protocollo, Via Capoluogo - Cap. 64010 - Valle Castellana (TE)

Si allegano l'avviso completo e il modulo di domanda