Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Fondi per le imprese del Mezzogiorno - Resto al Sud

resto al sudÉ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il Decreto attuativo della nuova misura destinata agli under 35 del Mezzogiorno "RESTO AL SUD" per incentivare i giovani all’avvio di attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.

Una buona notizia per lo sviluppo tecnologico e informatico di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia poichè, tra le spesse ammesse, verranno finanziati gli investimenti in programmi informatici e servizi per le tecnologie dell'informazione e della telecomunicazione (TIC) connessi alle esigenze produttive e gestionali dell'impresa.

Le domande potranno essere presentate dal 15 gennaio 2018 ad Invitalia esclusivamente online e saranno valutate in ordine cronologico di arrivo.

Allegati:
Scarica questo file (BANDO RESTO AL SUD DA PUBBLICARE.pdf)bando Resto al Sud